+39 0642020486
Via Flavia, 39 - 00187 - Roma - RM
Miglior prezzo garantito
Prenotazione sicura

In considerazione dell’emergenza Covid-19, abbiamo adottato le seguenti disposizioni in tema di prevenzione e sicurezza per i nostri ospiti.

 

Check-in

Il personale di ricevimento indosserà presidi di sicurezza personale e disporrà di un rilevatore di temperatura per testare gli ospiti al loro arrivo, informerà gli stessi di tutte le disposizioni adottate per assicurare un soggiorno piacevole ed in sicurezza. Lo staff dell’hotel avrà relazioni di cordialità mantenendo sempre distanza di sicurezza interpersonale, come da prescrizione dell’OMS.

Zone comuni e bagni

Dispenser di prodotti in gel per la disinfezione sono situate nelle zone comuni a disposizione degli ospiti. Le zone comuni dispongono di un impianto UTA, ovvero un impianto di aria separata che si alimenta con aria esterna, la filtra e la immette nell’ambiente estraendola successivamente mantenendo di fatto l’aria filtrata e rinnovata costantemente.

Pulizia della camere

Oltre la ordinaria pulizia in fermata, ad ogni cambio di ospite la camera viene sanificata e disinfettata con prodotti di presidio ospedaliero chirurgico e con adeguata strumentazione che produce vapore secco a 185°.

Areazione della camera

Le camere oltre al normale impianto che produce aria calda o fredda a seconda della stagione, dispone di un impianto UTA, ovvero un impianto di aria separata che si alimenta con aria esterna, la filtra e la immette nelle camere estraendola successivamente mantenendo di fatto l’aria filtrata e rinnovata costantemente.

Colazione

La colazione viene servita in camera per evitare il mancato rispetto delle vicinanze interpersonale previste dall’OMS, la camera dispone di bollitore per il the, caffè americano e una macchina per caffè espresso entrambi sono compresi nel prezzo della camera, su richiesta a pagamento, viene fornito un box contenenti prodotti di prima colazione porzionati in contenitori sigillati, per evitare la manipolazione delle derrate alimentari.

Consapevoli di dover porre come priorità la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro personale, ci auspichiamo, ringraziandovi la vostra comprensione .